Dengeki Bunko FIGHTING CLIMAX IGNITION arriva su console

Dengeki Bunko FIGHTING CLIMAX IGNITION arriva su console

SEGA annuncia che Dengeki Bunko FIGHTING CLIMAX IGNITION, versione aggiornata del fighting game in arrivo anche in Europa il prossimo 6 ottobre, uscirà in Giappone su PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita. La versione arcade è stata lanciata in patria lo scorso 28 luglio, mentre questa edizione per console raggiungerà gli scaffali di Akihabara e dintorni il prossimo 17 dicembre.

IGNITION conterrà la story mode originale del primo titolo, Dream Duel, mentre tra le novità figurano una Network Mode, una Training Mode e una Gallery Mode. La prima tiratura di copie includerà il codice per scaricare un costume esclusivo. Maggiori dettagli verranno diffusi nel prossimo numero di Dengeki PlayStation, in uscita questa settimana.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games