Dengeki Bunko FIGHTING CLIMAX IGNITION è il titolo del nuovo picchiaduro di SEGA

Dengeki Bunko FIGHTING CLIMAX IGNITION è il titolo del nuovo picchiaduro di SEGA

SEGA ha ufficializzato il titolo del nuovo gioco della saga di Dengeki Bunko FIGHTING CLIMAX, in arrivo nelle sale giochi giapponesi.

Sarà Dengeki Bunko FIGHTING CLIMAX IGNITION il nome del secondo gioco che avrà per protagonisti più celebri personaggi di novel pubblicate sui magazine Dengeki, a cui si aggiungeranno Quenser Barbotatge (Heavy Object) ed Emi Yusa (The Devil is a Part-Timer).

Il primo location test del titolo verrà svolto in Giappone questo weekend, dal 26 al 28 giugno, in alcuni Club SEGA selezionati.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale