Il sequel di Dengeki Bunko FIGHTING CLIMAX accoglie un nuovo personaggio

dengeki bunko fighting climax cover

SEGA ha annunciato un nuovo personaggio giocabile per il secondo capitolo della seriedi Dengeki Bunko FIGHTING CLIMAX. Si tratta di Quenser Barbotage, un personaggio proveniente dalla serie Heavy Object, accompagnato durante i suoi attacchi speciali dai compagni d’arme del 37th Mobile Maintenance Battalion che prendono il nome di Heivia Winchell e Milinda Brantini.

Assieme a loro, anche il Maggiore Froletia Capistrano apparirà nel gioco come personaggio di supporto. Di seguito sono disponibili alcune immagini che li vedono in azione; l’uscita del titolo (sprovvisto ancora di un nome ufficiale) è prevista per questa estate nelle sale giochi giapponesi, mentre in Europa ci prepariamo ad accogliere il primo gioco della serie su console.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games