Memories Off: Innocent Fille – annunciata la data di uscita nipponica

Memories Off: Innocent Fille

5pb. ha annunciato che il love adventure game Memories Off: Innocent Fille uscirà su PlayStation 4, PS Vita e PC via Steam e DMM Game Player il 29 marzo 2018 in Giappone.

L’edizione standard fisica del gioco costerà 7,800 Yen (58,86 Euro), quella digitale sarà venduta al prezzo di 7,000 Yen (52,82 Euro), la Limited Edition a 9,800 Yen (73,95 Euro), mentre l’edizione esclusiva Last Memories Set costerà 50,000 Yen (377,30 Euro).

Il Last Memories Set sarà disponibile per PS4 (Versione A / Versione B) e PS Vita (Versione A / Versione B) e includerà:

  • Una copia dell’edizione limitata di Memories Off: Innocent Fille
  • Memories Off 1998 to 2018 Illustration Collection (250 pagine a colori, formato A4)
  • Colonna sonora completa (tre DVD con tutte le musiche di sottofondo dalla serie Memories Off)
  • Illustration voucher incorniciato e firmato dall’illustratore (Per Versione A: Mutsumi Sasaki, per la Versione B: Yukihiro Matsuo) – Questo voucher rappresenta anche il biglietto di partecipazione ad un evento che si terrà a data da destinarsi, in cui si potrà scambiare con l’illustrazione firmata e incorniciata. Per chi non potrà partecipare all’evento, l’illustrazione verrà spedita a casa.

Maggiori informazioni su Memories Off:Innocent Fille sono disponibili qui. Potete visitare anche il sito ufficiale del gioco seguendo questo link

Fonte: 5pb. via Gematsu

Non ha la sindrome di Peter Pan. Lui È Peter Pan. Gamer since ‘80s. Cantante e cantautore, ama leggere molto e scrivere poesie.