void tRrLM(); //Void Terrarium riceve un trailer di debutto

void tRrLM(); //Void Terrarium riceve un trailer di debutto

Nippon Ichi Software ci regala oggi il trailer di debutto del roguelike RPG void tRrLM(); //Void Terrarium, video che introduce gli elementi richiesti per prendersi cura della protagonista Toriko, incluso l’esplorazione, le battaglie, e molto altro ancora.

Questo nuovo titolo della compagnia vedrà ufficialmente la luce in Giappone il 23 gennaio 2020 su PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Se volete conoscere tutti i primi dettagli rivelati per questo titolo, vi rimandiamo alla nostra precedente notizia.

Un mondo in cui la civiltà è caduta, e che ora è contaminato da un fungo parassita tossico. Tra le rovine di quella che un tempo era una fabbrica, un robot solitario si risveglia tra un cumulo di macerie. Dopo aver vagato all’interno delle rovine, il robot si trova di fronte ad una ragazza addormentata e ricoperta dai funghi tossici.

Una ragazza che è ancora giovane e fragile.

La ragazza sembra contaminata, con dei funghi che iniziano a crescere dal suo corpo. Il robot decide di aiutare la giovane Toriko e di prendersi cura di lei. Tuttavia questo mondo in crisi non è possibile sopravvivere per una ragazza umana come lei. Per poterla aiutare il robot dovrà costruire un “Terrarium” dove potrà farla sopravvivere.

Fonte: Nippon Ichi Software via Gematsu

Roberto Fuccini
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*