Sword Art Online: Hollow Realization, tante nuove immagini

Sword Art Online: Hollow Realization

BANDAI NAMCO Entertainment diffonde nuove immagini, accompagnate da nuove informazioni raccolte in in comunicato stampa, che ci mostrano Sword Art Online: Hollow Realization, l’inedito capitolo della saga videoludica di SAO in arrivo su PlayStation 4 e PS Vita in Giappone il prossimo 27 ottobre e in Europa in un generico autunno.

Viene confermata la presenza di Argo anticipata nelle ultime news, assieme all’Emotion Void System, nonché la presenza di alcuni boss che potremo affrontare nel gioco. Gustiamoci il tutto qui di seguito.

Nuove informazioni per SWORD ART ONLINE: HOLLOW REALIZATION!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato un nuovo personaggio e alcune nuove feature per l’atteso SWORD ART ONLINE: HOLLOW REALIZATION.

Ben conosciuto per essere un venditore di informazioni ai giocatori di Sword Art Online, Argo aiuterà ancora una volta Kirito e i suoi amici nelle avventure nel mondo di Sword Art Origin. I giocatori potranno unirsi a questo nuovo personaggio e approfittare della sua esperienza per procedere nel gioco.

Sono anche stati svelati nuovi dettagli sull’Emotion Void System, che sarà una parte chiave della comunicazione tra i protagonisti del gioco. Ogni personaggio ha la propria personalità rappresentata da emozioni che possono essere controllate nel menu dello status. I giocatori dovranno stare attenti perché questi stati d’animo possono influenzare le abilità sul campo di battaglia. Più essi staranno vicini agli altri membri del team e più saranno efficienti in battaglia. Grazie a questa feature, il mistero intorno a Premiere diventerà ancora più intenso. A un primo sguardo, la ragazza sembra non poter provare emozioni. I giocatori dovranno parlarle e andare in battaglia con lei per far uscire i suoi sentimenti.

Per ultimo, ma non meno importante, sono stati rivelati alcuni boss che renderanno complicata la vita dei giocatori. Abyss the Imperial Taurus e Grand Admiral Taurus, due Tauruses giganti, che possono unirsi per diventare un unico boss con attacchi potentissimi. Non solo, i giocatori dovranno anche fronteggiare Summon the Fate Dominator, e sopravvivere alle sue imprevedibili combo.

SWORD ART ONLINE: HOLLOW REALIZATION sarà disponibile questo autunno! Il gioco sarà distribuito in versione fisica e digitale per PlayStation 4 e PlayStation Vita in Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia.

Per maggiori informazioni:

Sword Art Online: Hollow Realization – Artwork e screenshot

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games