Sword Art Online Alicization: in arrivo la versione Home Video

SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris

Tramite un annuncio sul proprio sito ufficiale, Dynit ha annunciato che distribuirà sul mercato home video la versione Blu-ray e DVD dell’anime Sword Art Online: Alicization.

Questa terza stagione del celebre anime isekai verrà resa disponibile a partire da luglio 2019 (non abbiamo ancora la data precisa o informazioni sul prezzo) in un cofanetto contenente un booklet di 32 pagine con artwork inediti della serie, una web preview e tutti i trailer e gli spot originali.

Dopo il trailer, una breve sinossi dell’opera fornita da Dynit.

Sword Art Online: Alicization – Trailer

Un nuovo capitolo dell’universo di SWORD ART ONLINE! Kirito sarà costretto a sguainare nuovamente la spada.

“Dove mi trovo?”

Non è la prima volta che Kirito si pone questa domanda… questa volta è entrato in un universo fantasy, ma ha completamente perso i ricordi di ciò che è accaduto prima del log in. Vagando in questo mondo in cerca di indizi, raggiunge un enorme albero e incontra un ragazzino: “Piacere, mi chiamo Eugeo.”

Ma Eugeo dimostra molte più emozioni rispetto ai normali NPC dei giochi virtuali, e mentre Kirito cerca di scoprire un modo per tornare alla realtà, gli tornano in mente ricordi lontani.
Ricorda di correre insieme a Eugeo bambino, e c’è qualcun altro insieme a loro due… una bambina bionda di nome Alice.

Un nome che non avrebbe mai potuto dimenticare.

Fonte: Dynit

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games