Sword Art Online: Lost Song, la versione asiatica avrà sottotitoli in inglese

sword art online lost song cover

Così come accaduto per Sword Art Online: Hollow Fragment, BANDAI NAMCO Games annuncia oggi tramite il GameStart Asia di Singapore che la versione asiatica di Sword Art Online: Lost Song presenterà sottotitoli anche in lingua inglese.

Nonostante la traduzione del precedente titolo per PlayStation Vita presente nella versione asiatica fosse altamente discutibile, c’è solo da augurarsi che venga messo più impegno e più competenza in questo nuovo titolo.

Nell’attesa di un eventuale annuncio del suo arrivo anche nel nostro territorio, vi lasciamo di seguito al trailer inglese mostrato durante l’evento.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games