STEINS;GATE Elite debutterà in Giappone a settembre

STEINS;GATE Elite debutterà in Giappone a settembre

Attraverso un nuovo comunicato da poco rilasciato, il publisher 5pb. annuncia che STEINS;GATE Elite debutterà in Giappone su PlayStation 4, PS Vita e Nintendo Switch a partire dal 20 settembre 2018.

Acquistando una delle prime edizioni del gioco su PS4 e PS Vita sarà possibile ricevere un codice per scaricare Steins;Gate Phenogram HD su PlayStation 4. Le prime edizioni del gioco su Switch, invece, presenteranno un codice di download per Steins;Gate 8-bit. Ogni versione del gioco includerà una riproduzione della pellicola da 35mm in cui saranno raffigurati cinque frame degli spezzoni animati presenti in STEINS;GATE Elite.

Verrà inoltre rilasciata una speciale Limited Edition, che per la modica cifra di 18.000 Yen (circa 142,00 €) offrirà i seguenti contenuti:

  • Illustrazione Incorniciata – Una stampa di alta qualità in formato A4 con tanto di cornice. L’ullistrazione è a opera del character designer Huke.
  • Storyboard Collection – Collezione di storyboard preparati per i nuovi spezzoni animati offerti da STEINS;GATE Elite. Questi son oguidati da Kenichi Kawamura, già noto per la serie animata di STEINS;GATE 0. (Formato A4, 80 pagine).
  • Riproduzione Speciale della Pellicola – Una riproduzione della pellicola da 35mm in cui saranno raffigurati cinque frame degli spezzoni animati del gioco. Si tratta di una riproduzione extra, in più a quella già descritta come bonus prima edizione. Per questa edizione del gioco, sono state scelte delle scene speciali.

STEINS;GATE Elite arriverà anche in Europa sulle medesime piattaforme, fatta eccezione per la versione PS Vita che è stata sostituita dall’edizione PC, ma ancora non si conosce la sua data di rilascio. Viene comunque riportata per il 2018.

Se ancora non vi basta, allora mettetevi comodi e preparatevi ad ammirare il filmato di apertura del gioco!

STEINS;GATE Elite – Opening

Fonte: 5pb. via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games