STEINS;GATE Elite arriverà su Nintendo Switch

STEINS;GATE Elite

Weekly Famitsu ha rilasciato alcuni nuovi dettagli per STEINS;GATE Elite, che verrà rilasciato in Giappone nel corso della primavera del 2018.

La rivista ha svelato che il titolo arriverà anche su Nintendo Switch, oltre che sulle precedentemente confermate PlayStation 4 e PlayStation Vita. Questa nuova versione di STEINS;GATE viene descritta come “un’avventura totalmente animata” e pare si discosterà parecchio dallo stile tradizionale della serie.

Per STEINS;GATE Elite è stato infatti catturato ogni secondo del ventiquattresimo episodio della serie animata, che sarà riportato all’interno del gioco, e verranno create nuove storyline non presenti all’interno dell’anime. La produzione è stata affidata allo studio WhiteFox, lo stesso studio di animazione che si è occupato della serie animata.

Al momento non abbiamo molte altre notizie su questa nuova versione di STEINS;GATE, sicuramente verrà svelato qualche ulteriore dettaglio durante il Tokyo Game Show 2017 in quanto una demo del gioco sarà presente allo stand SEGA. Non ci resta dunque che aspettare ulteriori informazioni.

Fonte: Weekly Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.