ANONYMOUS;CODE non uscirà nel 2019

ANONYMOUS;CODE

Durante un’intervista condotta da Weekly Famitsu a Chiyomaru Shikura, presidente della compagnia MAGES abbiamo potuto scoprire nuove informazioni su ANONYMOUS;CODE, nuovo capitolo dei giochi della serie Science Adventure, che comprende i giochi ambientati nello stesso universo fittizio creato da Nitroplus, 5pb. e Chiyomaru Studio come CHAOS;HEAD, STEINS;GATE, e CHAOS;CHILD.

Il titolo era stato annunciato anni fa e da allora è rimasto dormiente, con le uniche notizie ufficiali rilasciate a maggio 2017, in cui abbiamo scoperto che sarebbe uscito per PlayStation 4, Nintendo Switch e PSVita. Ecco tutte le nuove informazioni rilasciate dal presidente della compagnia:

Il recente acquisto da parte di Shikura di tutte le azioni della compagnia, rendendo di fatto MAGES di nuovo indipendente, è stato completato proprio per permettere agli sviluppatori di continuare tutti i progetti su cui già stavano lavorando. Il tema principale per quanto riguarda il futuro sarà il cercare di fondere animazione e visual novel; per quanto riguarda ANONYMOUS;CODE, il suo scopo è quello di risolvere tutte le questioni rimaste in sospeso dai vari giochi, e per questo diversi personaggi di serie famose potrebbero fare la loro comparsa. Il gioco non uscirà nel 2019, ma il team non vuole farlo uscire dopo le Olimpiadi di Tokyo del 2020 (quindi il titolo dovrebbe vedere la luce entro l’estate). Inoltre, il presidente ha poi annunciato di avere già in testa le idee per i prossimi tre giochi a cui vorrebbe lavorare, ma che purtroppo può adattarne in ordine solo una per volta.

Fonte: Weekly Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*