STEINS;GATE 0: annunciata una Limited Edition

STEINS;GATE 0

PQube ha annunciato una nuova edizione limitata per STEINS;GATE 0, in arrivo nel corso del 2016 su PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Sequel di STEINS;GATE, visual novel uscita in Giappone nel 2009 su Xbox 360, nel quale ci troveremo nuovamente nei panni di Okabe ma in una diversa timeline, posta a seguito di uno dei tanti finali del gioco originale. In questa timeline Okabe si dovrà alleare con i membri del Future Gadget Lab  contro un misterioso giovane scienziato che sta progettando una nuova AI, Amadeus. Ma vediamo insieme i contenuti di quest’edizione.

STEINS;GATE 0 – Limited Edition

STEINS;GATE 0 - Limited Edition

Contenuti:

  • la Standard Edition del gioco
  • un Artbook
  • una confezione speciale

A differenza della precedente, la Amadeus Edition che è disponibile esclusivamente nel negozio online di Rice Digital, la Limited Edition sarà disponibile in diversi negozi europei sia online che fisici europei. Per ora l’unico confermato è GAME per il Regno Unito, non ci resta quindi che controllare tutti i nostri fornitori di fiducia.

Fonte: PQube

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games