STEINS;GATE pronto a sbarcare su iOS

STEINS;GATE Elite

Chiyomaru Shikura, creatore della serie, ha annunciato che porterà STEINS;GATE su dispositivi iOS in occidente intorno agli inizi di settembre.

Si tratta sicuramente di una bellissima notizia per tutti i fan del gioco, ma soprattutto per tutti coloro che ancora non hanno avuto modo di giocare questa piccola perla. Chiaro, si tratta pur sempre di una visual novel, per forza di cose il suo gameplay è completamente ridotto all’osso; ma la sua trama, le diverse scelte da compiere e i suoi personaggi sapranno tenervi incollati fino alla fine.

In attesa del lancio di questa nuova versione, vi ricordiamo che STEINS;GATE è attualmente disponibile su PlayStation 3, PlayStation Vita e PC.

Fonte: 5pb. via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games