NIS America pubblica gli ultimi 3 giochi per PS Vita

Penny-Punching Princess - Recensione / NIS America

NIS America ha annunciato che pubblicherà gli ultimi tre titoli per PS Vita, segnando così la fine del supporto alla console portatile di casa Sony.

I tre titoli sono The Lost Child, Penny-Punching Princess e The Longest Five Minutes che, sebbene siano presenti sulla console in digitale, riceveranno una speciale versione retail. L’edizione fisica dei tre giochi verrà rilasciata in Nord America a partire dal prossimo 19 marzo, e ognuno di essi avrà il prezzo di $29.99 (circa 26€). Al momento la software house ha annunciato che sta pensando di rilasciare queste edizioni speciali anche in Europa, ma non ci sono  ancora piani concreti per farlo.

Vediamo insieme una breve panoramica dei tre titoli.

Penny-Punching Princess

Penny-Punching Princess è un picchiaduro con visuale isometrica ambientato in un mondo dominato dal capitalismo e dove regna il dio denaro. Avanza a suon di pugni e tangenti per reclamare il tuo regno dagli avidi Dragoloans. Scopritene di più all’interno della nostra recensione.

The Lost Child

Nel Giappone dei nostri giorni si svolge il JRPG The Lost Child. Hayato Ibuki, giornalista che esplora i fenomeni del paranormale, si ritrova nel bel mezzo di una lotta tra angeli, demoni e angeli caduti. Dovrà catturare i nemici sconfitti per trasformarli in validi alleati. Scopritene di più all’interno della nostra recensione.

The Longest Five Minutes

Il nostro eroe si trova a dover affrontare l’origine di tutti i mali, il Demon King in persona, ma d’improvviso non ricorda più l’avventura in cui si è venuto a trovare. Proverà a recuperare i suoi preziosi ricordi prima che sia troppo tardi ma si troverà davanti il Demon King, terribile con i suoi poteri! Cosa succederà in The Longest Five Minutes!? Scopritene di più all’interno della nostra recensione.

Fonte: NIS America

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games