Kirby: Star Allies – Nuova modalità in arrivo col terzo aggiornamento

Kirby Star Allies

Nintendo ha annunciato l’arrivo imminente di un grosso aggiornamento per Kirby: Star Allies, disponibile in esclusiva su Nintendo Switch.

L’aggiornamento sarà disponibile a partire dal prossimo 30 novembre e aggiungerà non solo tre nuovi Dream Friends, ma anche una modalità di gioco del tutto inedita. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Kirby: Star Allies – Novità

Another Dimension Heroes

Modalità che si sbloccherà solamente dopo aver terminato la storia principale. Si tratta di una modalità sfida in cui Kirby e i suoi Dream Friends si passeranno il testimone mentre cercano di risolvere dei puzzle in una dimensione sconosciuta. Saranno presenti dei nuovi boss, molto più pericolosi e potenti, e alla fine di questa dimensione ci attenderanno le spietate Three-Mage Sisters.

Dream Friends

  • Magolor (Kirby’s Adventure Wii)
  • Taranza (Kirby: Triple Deluxe)
  • Susie (Kirby: Planet Robobot)

Prima di lasciarvi con un trailer dedicato all’aggiornamento vi ricordo che se volete saperne di più su Kirby: Star Allies potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

Kirby: Star Allies – Aggiornamento #3

Fonte: Nintendo via Gematsu

Faith
Anche lui sardo, ha viaggiato per innumerevoli mondi in compagnia di tanti personaggi fantastici. È un accumulatore seriale di giochi sul PlayStation Store.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*