Kirby: Planet Robobot, nuovi dettagli diffusi da Famitsu

Kirby: Planet Robobot, nuovi dettagli diffusi da Famitsu

Il settimanale nipponico Famitsu ha dedicato questa settimana ben due pagine a Kirby: Planet Robobot, rilasciando nuove informazioni sulle diverse modalità robot presenti e su Meta Knight e King Dedede. Di seguito, nel dettaglio.

  • Stone Mode: sarà possibile attaccare con delle mani giganti, colpendo il terreno per effettuare attacchi ad area, o per difendersi dai colpi dei nemici.
  • Mic Mode: sarà possibile attaccare con i suoni emessi da quattro potentissimi speaker; il raggio d’azione è veramente elevato.
  • Esper/ESP Mode: tramite questa modalità sarà possibile scagliare potenti fulmini psichici dalle mani del Robobot. Lanciando quattro gigantesche palle elettriche sarà inoltre possibile colpire più nemici contemporaneamente.

La rivista ha inoltre dettagliato come Kirby potrà combattere con Meta Knight e King Dedede. Per quanto riguarda il primo, sembra che sia stato catturato e venga controllato dal nemico tramite un apparecchio collegato alla sua maschera; per il secondo, si tratta di un clone creato dalle sue cellule, che considera Kirby come il suo più grande rivale.

In attesa di ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo che Kirby: Planet Robobot è atteso su Nintendo 3DS a partire dal 28 aprile in Giappone, mentre per poterci mettere mano noi dovremo attendere fino al 10 giugno.

Fonte: Weekly Famitsu via Nintendo Everything

Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.