Kirby e la terra perduta: demo disponibile su Nintendo eShop

Kirby e la terra perduta

Nintendo annuncia che a partire da oggi è disponibile su Nintendo eShop una demo per l’attesissimo Kirby e la terra perduta. All’interno della demo sarà possibile provare in anteprima i primi tre livelli del gioco e, una volta completata, riceveremo un codice da riscattare nella versione completa per ricevere degli utilissimi oggetti.

Prima di lasciarvi con un nuovo trailer dedicato a Kirby e la terra perduta vi ricordo che il titolo sarà disponibile in Europa dal 25 marzo in esclusiva su Nintendo Switch. Potrete scoprire più dettagli sul gioco e sulla demo grazie al comunicato stampa che troverete a fine articolo. Buona visione.

Kirby e la terra perduta – Trailer di presentazione

UNA DEMO GRATUITA DI KIRBY E LA TERRA PERDUTA E’ DISPONIBILE ORA SUL NINTENDO ESHOP

I giocatori possono provare tre livelli del primo mondo di gioco prima del lancio, il 25 marzo

03 Marzo, 2022Kirby e la Terra Perduta per Nintendo Switch verrà lanciato il 25 marzo, ma per chiunque voglia avere un assaggio delle varie abilità di copia di Kirby e della nuova modalità Boccomorfosi, una demo gratuita è già disponibile nel Nintendo eShop.

In Kirby e la terra Perduta, i giocatori si uniranno a Kirby in un viaggio attraverso un mondo misterioso e vibrante pieno di Waddle Dee da salvare e abbondanti sfide platform. La nuova demo, disponibile oggi nel Nintendo eShop, include tre livelli del primo mondo del gioco. Consente ai giocatori di provare alcune delle abilità di Kirby e dare un’occhiata a questa strana terra dove si incontrano edifici abbandonati di una civiltà passata e una natura selvaggia. È anche possibile affrontare il primo boss del gioco, la temibile bestia Gorimondo. Completando la demo, i giocatori possono ottenere un Codice Regalo che possono inserire nella versione completa del gioco, una volta acquistato, per riscattare nel gioco alcuni oggetti utili.

La demo fornirà anche uno sguardo alla nuova modalità Boccomorfosi di Kirby. Con quest’ultima aggiunta al suo repertorio, Kirby è in grado di inalare oggetti del mondo reale per assumere potenti trasformazioni che aiutano la pallina rosa ad affrontare ostacoli o risolvere enigmi. Nel gioco completo, Kirby può inalare un’auto per sfrecciare via e distruggere oggetti, un distributore automatico per sparare lattine di succo di frutta, una lampadina per illuminare l’ambiente circostante e persino un cono per perforare i tubi dell’acqua, solo per citarne alcuni.

Sebbene privo di civiltà, il mondo dimenticato che Kirby visita è pieno di sfide, nemici feroci e avventure travolgenti. Un co-protagonista può unirsi al gioco in qualità di Waddle Dee Aiutante in modalità cooperativa per due giocatori* sulla stessa console, consentendo a chiunque di invitare un amico o un familiare nell’avventura.

Tra un livello di gioco e l’altro è possibile rilassarsi nella Città di Waddle Dee, che funge da fulcro centrale dell’avventura. La città si svilupperà in base al numero di Waddle Dee salvati, con diversi negozi e giochi che si apriranno lungo il percorso. Man mano che la città cresce, Kirby può dare una mano al Bar di Waddle Dee, evolvere le sue abilità di copia nell’armeria di Waddle Dee o godersi un po’ di pesca ricreativa.

Una demo gratuita di Kirby e la Terra Perduta è ora disponibile nel Nintendo eShop prima del lancio del gioco il 25 marzo. La demo include tre livelli del primo mondo del gioco. I giocatori ora possono dare un’occhiata alla modalità Boccomorfosi, affrontare il primo boss e ricevere anche un codice regalo da utilizzare nel gioco completo.

Video correlati:

Kirby e la terra perduta – Trailer di presentazione (Nintendo Switch) https://youtu.be/KKTIcb8uTc0

* Kirby e la Terra Perduta supporta solo il multiplayer locale a sistema singolo. Il multiplayer richiede un controller compatibile per ogni giocatore.

Per maggiori informazioni:

Kirby hub http://kirby.nintendo.it
Sito Nintendo http://www.nintendo.it
Sito di Nintendo Switchhttps://www.nintendo.it/nintendoswitch
Nintendo Italia su Twitter https://twitter.com/nintendoitalia
Nintendo su Facebook: https://www.facebook.com/Nintendo
Nintendo Switch su Facebook: https://www.facebook.com/NintendoSwitch
Nintendo Italia su YouTubehttp://www.youtube.com/NintendoItalia
Nintendo Italia su Twitch https://www.twitch.tv/nintendoitalia
Nintendo Italia su Instagram https://www.instagram.com/nintendoitalia
Nintendo Switch su Instagramhttps://www.instagram.com/NintendoSwitchEurope/

Fonte: Nintendo

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.