Kirby Star Allies: online il trailer di Adeleine e Ribbon

Kirby Star Allies

La divisione nipponica di Nintendo ha rilasciato un nuovo trailer introduttivo di Kirby Star Allies per Adeleine e Ribbon. I due personaggi verranno aggiunti al gioco come Amici di Sogno assieme a Daroach e Dark Meta Knight, come parte di un aggiornamento gratuito il 27 luglio.

Ricordiamo che Kirby Star Allies è disponibile in esclusiva su Nintendo Switch e a questo link trovate la nostra recensione.

Kirby Star Allies – Adeleine e Ribbon Trailer

Un tempo da lupi

Dal cielo piovono cuori oscuri e adesso c’è qualcosa che non va a Dream Land! Tuttavia, quando uno di questi cuori colpisce Kirby, ha un effetto inatteso! Il nostro eroe rosa ottiene l’abilità di spandere amore e inizia a reclutare improbabili alleati che lo aiutino nella sua missione di riportare la pace.

Inspira… espira… — Come da tradizione, Kirby può risucchiare nemici e oggetti e poi risputarli fuori per abbattere gli ostacoli! Puoi anche copiare i poteri di determinati nemici per impossessarti di attacchi e abilità unici.

Combina le forze — Lancia un cuore amico contro i nemici per reclutare fino a tre alleati alla volta! Combina abilità diverse per scatenare potenti attacchi, superare ostacoli o rendere più letali le tue armi. Prova a mischiare abilità con elementi diversi, come fuoco, acqua e vento, prendendole in prestito o dandole ai tuoi aiutanti. Combina le abilità Ghiaccio e Pietra per trasformare un personaggio in uno scivoloso masso e abbattere i muri, oppure prova con Fuoco e Spada per creare una spada ardente!

Tutti a bordo del Treno amici — A volte avrai bisogno che tutti e quattro i membri della tua squadra si uniscano per eseguire un’incredibile mossa speciale. Formate un Circolo amici per superare qualsiasi ostacolo vi si pari davanti, procedete insieme fino alla fine di un livello come un Treno amici o create un Ponte amici per superare vasti burroni!

Scopri nuove abilità — Abbatti i nemici in tanti modi diversi con vecchie e nuove abilità! Avvolgi un nemico in un bozzolo di ragnatele con la nuova abilità Ragno o conficcalo a terra con l’abilità Wrestler. Ci sono tante abilità da scoprire, ognuna con un set di mosse unico!

Condividi il divertimento — Fino a quattro giocatori possono divertirsi insieme quando e dove vogliono! Ti basta reclutare un alleato nel gioco usando un cuore amico, poi afferrate un Joy-Con o un Nintendo Switch Pro Controller per tuffarvi nell’azione! Apritevi nuove strade combinando le abilità e collaborate per sconfiggere i boss.

Minigiochi che passione — Sfida gli amici, o la CPU, in due frenetici minigiochi! Taglia un albero il più velocemente possibile in Campioni taglialegna o respingi una meteora in arrivo in Stelle del baseball. Chiunque tagli più legna o respinga più lontano la meteora si aggiudica la partita!

Cura la tua squadra — Se la tua squadra subisce danni in combattimento, puoi usare un amiibo della serie Kirby (venduti separatamente) per far apparire vari frutti che ripristinano la salute dei tuoi compagni! Puoi usare gli amiibo fino a otto volte per livello.

Evoca amici di sogno! — Grazie ad aggiornamenti gratuiti* che arriveranno dopo il lancio, Kirby potrà fare amicizia con amati personaggi classici della serie! Beh, diventeranno amici di sogno! Mentre salvi il mondo è bello avere qualche peso massimo dalla tua, come King Dedede, Meta Knight e Waddle Dee aiutante! Raduna un’improbabile banda di alleati per scatenare il tuo pieno potenziale in Kirby Star Allies, una fantastica avventura platform per un massimo di quattro giocatori, solo su Nintendo Switch.

Fonte: Nintendo via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Nicholas Chirico
Maestro di Karate e Amicizia: temprato dall’intrattenimento nipponico vecchia scuola e dal collezionismo, il suo sogno è quello di avere in giardino lo Unicorn Gundam di Odaiba.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games