Hyrule Warriors: L’era della calamità – 22 minuti di gameplay dal Nintendo Treehouse Live

Hyrule Warriors: L’era della calamità

Il recente Nintendo Treehouse Live ci ha proposto un nuovo sguardo al titolo Hyrule Warriors: L’era della calamità, per la precisione parliamo di ben 22 minuti di puro gameplay in cui potremo ammirare in azione anche Urbosa e Impa.

Come ben saprete però, per poter mettere le mani sul gioco sarà necessaria giusto una piccola attesa, dal momento che arriverà sulle nostre Nintendo Switch solo dal 20 novembre 2020.

Intanto però, per ingannare il tempo, potete fiondarvi ad ammirare il video di gameplay che vi proponiamo qui sotto!

Hyrule Warriors: L’era della calamità – Gameplay

Una storia che si svolge 100 anni prima degli eventi di The Legend of Zelda: Breath of the Wild…

Viaggia nel passato e combatti per impedire la distruzione del regno di Hyrule in Hyrule Warriors: L’era della calamità per Nintendo Switch!

Un secolo prima degli eventi di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, il fato di Hyrule è in bilico. Guida le tue forze sul campo di battaglia e affronta la temibile calamità Ganon. La sopravvivenza del regno dipende da te…

Un conflitto leggendario!

Hyrule Warriors: L’era della calamità combina un gameplay all’insegna dell’azione e gli incantevoli paesaggi di The Legend of Zelda: Breath of the Wild per dare vita a una nuova e appassionante esperienza:

  • Un mondo familiare…: scopri il regno di Hyrule da una nuova prospettiva, prima che venisse messo a ferro e fuoco dalla calamità Ganon.
  • …con volti familiari: prendi il controllo di Link, Zelda e gli altri campioni di Hyrule ed ergiti a baluardo del regno!
  • Combattimenti frenetici: usa potenti armi e strumenti magici per sconfiggere orde di nemici e affrontare mostri davvero formidabili.
  • Una narrazione avvincente: vivi una storia unica sul campo di battaglia e attraverso i filmati di intermezzo doppiati, mentre cerchi di fermare la grande calamità per salvare Hyrule!

L’unione fa la forza

Porta un amico con te sul campo di battaglia su un’unica console Nintendo Switch e affrontate la calamità Ganon insieme. Lottate fianco a fianco o dividetevi per coprire distanze maggiori, completare gli obiettivi o sconfiggere le forze del male!

Fonte: Nintendo via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*