SOULCALIBUR VI: online la prima parte del documentario “Swords and Souls”

Souls and Swords

BANDAI NAMCO Entertainment porta sul web una serie di video-documentari dedicati all’attesissimo SOULCALIBUR VI, la nuova iterazione del popolare fighting game il cui debutto nostrano è fissato per il prossimo 18 ottobre su PlayStation 4 e Xbox One in formato fisico, mentre solo dal 19 per l’edizione digitale sulle medesime console e su PC via Steam. Il gioco ha da poco offerto agli utenti la possibilità di essere provato con mano attraverso una piccola sessione di beta test, di cui potete leggere le nostre opinioni in merito attraverso l’apposita anteprima dedicata.

Qui sotto, invece, potete trovare la prima parte del documentario da poco rilasciato, che per l’occasione porta il titolo di Swords and Souls. Buona visione!

SOULCALIBUR VI – Swords and Souls, parte 1

ESTRAI LE ARMI, RISCALDA I MUSCOLI E PREPARATI A COMBATTERE IN SOULCALIBUR VI, DISPONIBILE IN ITALIA DAL 18 OTTOBRE 2018!

SOULCALIBUR VI, il celebre picchiaduro 3D basato sulle armi sarà disponibile in Italia in versione fisica dal 18 ottobre 2018 per PlayStation 4 e Xbox One. Le versioni digitali per console e per PC tramite STEAM arriveranno il giorno successivo.

Ambientato nel 16° secolo, SOULCALIBUR VI conduce i giocatori in un viaggio di scoperta mentre sveleranno gli eventi del SOULCALIBUR originale per scoprirne tutti i segreti. Il gioco includerà anche un roster di nuovi e classici personaggi, ognuno dotato di un particolare stile di combattimento e specifiche armi, tra cui i celebri Mitsurugi e Sophitia, e alcune new entry, come l’ospite speciale, Geralt di Rivia, della serie The Witcher® di CD Projekt Red, e GrØh, annunciato di recente.

Infine, sarà disponibile una speciale edizione di SOULCALIBUR VI… la SOULCALIBUR VI Collector’s Edition, che includerà una statuina di Sophitia alta 35 cm, il Season Pass di SOULCALIBUR VI, la colonna sonora digitale, un Collector’s Edition Box, e il gioco completo SOULCALIBUR VI.

SOULCALIBUR VI sarà disponibile in Italia in versione fisica dal 18 ottobre 2018 per PlayStation 4 e Xbox One. Le versioni digitali per console e per PC tramite STEAM arriveranno il giorno successivo.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita il sito: https://www.bandainamcoent.com, seguici sulle nostre pagine Facebook ufficiali https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT oppure twitta con noi su: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games