DEATH STRANDING DIRECTOR’S CUT: il trailer finale montato da Hideo Kojima

DEATH STRANDING DIRECTOR'S CUT

KOJIMA PRODUCTIONS ha rilasciato l’ultimo trailer di DEATH STRANDING DIRECTOR’S CUT, in arrivo il prossimo 24 settembre su PlayStation 5.

Il video, che troverete a fine articolo, è stato curato da Hideo Kojima in persona che ha registrato in prima persona alcuni spezzoni di gameplay e editato le scene del gioco che troveremo al suo interno. Per chi non avesse ancora giocato al primo titolo di Kojima-san dopo la separazione da KONAMI ci sentiamo di consigliarvi di non guardare il trailer se volete evitare gli spoiler, dato che sono presenti spezzoni provenienti anche dalle fasi finali del gioco.

Ovviamente all’interno del video non mancherà spazio per le nuove funzionalità che verranno introdotte in questa nuova versione del titolo. Come precedentemente anticipato non solo potremo sfruttare nuove strutture e oggetti che ci faciliteranno le consegne, ma nel gioco troveremo un’area completamente inedita in cui potremo affrontare delle missioni di combattimento non presenti nell’originale.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che se volete saperne di più su DEATH STRANDING DIRECTOR’S CUT potrete trovare ulteriori informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

DEATH STRANDING DIRECTOR’S CUT – Final Trailer

Fonte: KOJIMA PRODUCTIONS via Siliconera

 

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*