DEATH STRANDING: il romanzo arriverà in Italia fra pochi giorni

DEATH STRANDING: il romanzo arriverà in Italia fra pochi giorni

J-POP Manga annuncia che il romanzo tratto da DEATH STRANDING, l’ultimo gioco ideato e diretto da Hideo Kojima, sarà disponibile in tutte le fumetterie e librerie d’Italia a partire dal prossimo 30 giugno. Il cofanetto che include i due volumi scritti da Hitori Nojima, co-sceneggiatore del videogioco, ci riporteranno nei panni di Sam Porter Bridges, l’atipico eroe magistralmente interpretato da Norman Reedus, in un mondo dove mettere piede fuori dal proprio rifugio potrebbe segnare la propria fine, un mondo che ha bisogno di essere ricollegato. Maggiori informazioni sono disponibili di seguito.

J-POP Manga presenta presenta Death Stranding,
 il romanzo ispirato da videogame di Hideo Kojima

Dopo aver adattato in romanzo i videogiochi Metal Gear Solid, Hitori Nojima torna a lavorare su un soggetto di Hideo Kojima con Death Stranding, in arrivo dal 30 giugno in libreria, fumetteria e negli store online per J-POP Manga.

Milano, 23 giugno 2021 – Dal fortunato videogame Death Stranding di Hideo Kojima arriva in Italia per J-POP Manga l’adattamento basato sul videogame firmato da Hitori Nojima, co-sceneggiatore del videogame. Il box completo con entrambi i romanzi è disponibile dal 30 giugno in libreria, fumetteria e negli store online.

Classe ’63, Hideo Kojima è balzato sotto i riflettori per aver creato il gioco Metal Gear, che dal 1987 al 2018 lo ha visto protagonista sotto la triplice veste di produttore, game designer e direttore nella creazione della fortunata serie di videogame per Konami. Nel 2019 la Kojima Productions ha rilasciato Death Stranding. Dopo i romanzi di Metal Gear Solid, Hitori Nojima firma il nuovo adattamento di un titolo di Hideo Kojima: la storia riprende quella del videogioco dove il leggendario corriere Sam Porter Bridges viaggia di comunità in comunità per riconnetterle tra loro dopo che una serie di fenomeni soprannaturali, noti come Death Stranding, hanno distrutto il pianeta.

Grazie al suo potere che gli permette di tornare in vita, Bridges è l’ultima speranza per riunire l’umanità grazie a una nuova rete di comunicazione e assicurarne la sopravvivenza portando provviste alle piccole colonie. I romanzi approfondiscono inoltre aspetti inediti, scavando nel passato dei personaggi.

Sinossi

Il videogame di culto realizzato dal geniale Hideo Kojima è trasportato su carta in un appassionante romanzo in due volumi da Hitori Nojima, già autore degli adattamenti in prosa di Metal Gear Solid. Una serie di fenomeni soprannaturali noti come Death Stranding hanno scosso il pianeta. I sopravvissuti vivono dispersi in micro comunità e toccherà a Sam Porter Bridges, il leggendario corriere con il potere di tornare dal mondo dei morti, rimetterle in contatto tra loro, viaggiando attraverso un mondo devastato e infestato di minacce ultraterrene!

Death Stranding

Box Vol. 1-2
Di H. Kojima, H. Nojima 2 Volumi – Serie Completa Formato – 14X21 – Bross. Con Sovracc. Pagine – 200 Cad., B/N Prezzo – 25,00 €

Fonte: J-POP Manga

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*