DEATH STRANDING: un nuovo ed enigmatico trailer

DEATH STRANDING

Ormai lo sapete, ma per i nuovi arrivati lo ribadisco: faccio parte di quella schiera di persona che vedono in Hideo Kojima il nuovo salvatore, colui che può liberarci dalla schiavitù della monotonia e donarci nuovi e magnifici piaceri mai provati prima.

Sì, sembrerà esagerato, ma come qualche mese fa, quando mi misi in ginocchio al suo “I’m back” durante la scorsa edizione dell’E3, anche stavolta non sono riuscito a non farmi travolgere completamente da quello che il suo genio è riuscito a produrre. Sto chiaramente parlando del nuovissimo trailer per DEATH STRANDING presentato nel corso dei The Game Awards 2016, l’ultima fatica di KOJIMA PRODUCTIONS che dovrebbe riportare alla casa lo splendore un po’ svanito in questi ultimi anni.

All’interno del filmato, che gira su una PlayStation 4 Pro, del quale non vi dirò nulla se non GUARDATELO, ci vengono “presentati” due nuovi personaggi, decisamente ben riconoscibili: Mads Mikkelsen, confermato come parte del cast, e un ancora non confermato Guillermo Del Toro. Tuttavia pare che entrambi avranno un ruolo di un certo spessore all’interno del gioco e questi cinque minuti bastano per cacciarci in testa un’altra vagonata di domande e dubbi.

Non mi resta nient’altro da fare se non lasciarvi al video, ricordandovi che attualmente DEATH STRANDING è in sviluppo per PlayStation 4, senza ancora una qualche indicazione su una finestra di rilascio.

DEATH STRANDING – The Game Awards 2016 Trailer

Fonte: KOJIMA PRODUCTIONS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games