Exist Archive annunciato per l’Europa

Exist Archive: The Other Side of the Sky

Aksys Games ha confermato a Gematsu che Exist Archive: The Other Side of the Sky arriverà in Europa, su PlayStation 4 e PlayStation Vita il prossimo 18 ottobre, lo stesso giorno in cui verrà lanciato in Nord America. Tuttavia, sebbene in Nord America il titolo vedrà la luce in formato retail per entrambe le piattaforme, noi europei siamo decisamente meno fortunati, e potremo usufruirne unicamente in formato digitale.

Exist Archive è un RPG sviluppato da tri-Ace che mette i giocatori nei panni di un eroe che morirà in un’esplosione e si risveglierà poco dopo in un regno surreale. Tale catastrofe verrà scatenata dalla divinità malvagia di nome Yamatoga, della quale il protagonista e gli undici compagni erediteranno l’anima, che li renderà immortali ma allo stesso tempo vittime di una maledizione che li metterà al centro di un conflitto fra dei. Rivediamo assieme il primo trailer localizzato.

Exist Archive: The Other Side of the Sky – Trailer

Fonte: Aksys Games via Gematsu

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.