Harvest Moon: Mad Dash arriverà anche in Europa

Harvest Moon: Mad Dash

Rising Star Games ha annunciato che si occuperà della distribuzione europea di Harvest Moon: Mad Dash per PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Il titolo sviluppato da Natsume verrà rilasciato in Europa nel corso dell’autunno, ma al momento non è stata ancora svelata la sua data di rilascio. Secondo Brjann Sigurgeirsson, CEO della compagnia, l’impatto che il titolo ha avuto sul pubblico nel corso dell’E3 2019 grazie al suo gameplay semplice ma frenetico ha fatto in modo che il celebre publisher abbia deciso di acquistare i diritti di distribuzione anche per il vecchio continente.

Ma vediamo assieme una breve panoramica dedicata al titolo.

Harvest Moon: Mad Dash – Panoramica

Gioca da solo o assieme ad amici per un’esperienza frenetica! Raccogli, pesca, alleva e supera tutti i livelli presenti all’interno del titolo! Le cose inizieranno in modo semplice, ma man mano che andremo avanti raggiungeremo luoghi più ostici come la spiaggia, la fattoria e persino l’Underworld! Hai mai provato a raccogliere le coltivazioni con della lava pronta a colare su di esse?! Ma non sarà l’unico ostacolo che attenderà i giocatori che cercheranno di superare ogni livello per arrivare così alla fine del titolo!

Caratteristiche

  • Gameplay frenetico in cui non avremo molto tempo per pensare!
  • Folle in multigiocatore!
  • Visita la spiaggia, la fattoria, l’Underworld e tanti altri luoghi!
  • Usa gli Harvest Sprite Powers per sbloccare abilità uniche!

Fonte: Rising Star Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*