DRAGON QUEST XI: Silvia introdotto su Weekly Jump

DRAGON QUEST XI

Nell’ultimo numero di Weekly Jump sono state pubblicate nuove informazioni su DRAGON QUEST XI: In Search of Departed Time. Proprio come il mese scorso è stato mostrato il Regno di Samadhi, questa volta è toccato al personaggio giocabile chiamato Silvia che, malgrado il nome, è di sesso maschile.

Silvia è un intrattenitore itinerante che vive la propria vita in completa libertà e ha un fantastico sogno: “Far sorridere tutte le persone del mondo, attraverso le sue performance.” Sempre allegro e positivo, sarà colui che rallegrerà l’umore ai membri del party. Ha pose magnifiche che affascinano per la loro naturalezza. Durante la battaglia parteciperà con Attacchi (equipaggiando spade a una mano, fruste e daghe), Supporto e Recupero.

Tra gli Incantesimi che può utilizzare ci sarà:

  • Oomph: incantesimo che aumenta il potere d’attacco di un alleato, molto utile durante le battaglie contro i boss.

Le sue Abilità Speciali includono:

  • Hustle Dance: una vivace danza che risana gli HP a tutti i membri del party.
  • Miracle Sword: un’abilità con la spada ad una mano che fa recuperare HP mentre si provocano danni ai nemici.
  • Whip of Love: un’abilità con la frusta che arreca danni a molti nemici.
  • Viper Fang: un’abilità con la daga che avvelena un singolo nemico.

Il Regno di Samadhi governa sul deserto che lo circonda e ha una grande tradizione di cavalieri, per non parlare delle corse con i cavalli. Si dice che lo stesso giovane Principe sia un cavaliere senza paragoni. Negli screenshot mostrati si può intravedere una tenda da circo, situata in ciò che viene descritta come una città fortificata e dove le persone sono sempre affaccendate.

DRAGON QUEST XI: In Search of Departed Time arriverà il 29 luglio, in Giappone, per PlayStation 4 e Nintendo 3DS. La versione per Nintendo Switch è stata pianificata, ma non ci è ancora dato sapere la data d’uscita.

DRAGON QUEST XI – Silvia

DRAGON QUEST XI - Silvia

Fonte: Weekly Shonen Jump via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games