Akiba Gamers in Tokyo 2018

NEW GUNDAM BREAKER in bundle con un GUNPLA esclusivo

NEW GUNDAM BREAKER

La divisione nordamericana di BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato un bundle esclusivo per NEW GUNDAM BREAKER, il suo ultimo titolo basato sul franchise di Mobile Suit Gundam in arrivo in tutto il mondo il prossimo 21 giugno (retail su PlayStation 4) e 22 giugno (digitale su PS4 e PC tramite Steam).

Come nel caso delle versioni giapponesi dei titoli di questa saga, quella nordamericana di NEW GUNDAM BREAKER sarà venduta in bundle con un GUNPLA esclusivo, nel dettaglio si tratta dell’1/144 HG Gundam AGE II Magnum in edizione limitata “Clear Color” proveniente dalla nuova serie Gundam Build Divers.

Nel kit saranno incluse le armi Hyper DODs Rifle Magnum, Beam Saber, Shiguru Shield e F-funnel, avrà le dimensioni di 30 x 19 x 6,7 cm e peserà 357 grammi. Il prezzo per la confezione che comprenderà gioco per PS4 e kit di montaggio sarà di 89,95 $ e sarà possibile acquistarlo solo tramite il BANDAI NAMCO Store americano, per uno stock massimo di 475 pezzi. Purtroppo al momento non si hanno notizie di un eventuale disponibilità di questo pacchetto speciale sul negozio europeo della compagnia, ma ci auguriamo di saperne di più al più presto. Vi piacerebbe poterlo acquistare anche dalle nostre parti?

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Zechs
Trent'anni passati a inseguire il sogno giapponese, tra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.