GUNDAM VERSUS: open beta e bonus pre-order

GUNDAM VERSUS

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato tante novità per GUNDAM VERSUS, in arrivo il prossimo 29 settembre su PlayStation 4.

La software house, durante il San Diego Comic Con 2017, ha annunciato che verrà presto rilasciata una open beta per il gioco. L’annuncio però si riferisce solamente al Nord America, non è stato infatti specificato se anche noi giocatori del vecchio continente potremo provare il titolo in anteprima.

Inoltre, sempre per il Nord America, sono stati annunciati tre Mobile Suit che verranno rilasciati come bonus pre-order. Si tratta del “ASW-G-08 Gundam Barbatos Lupus“, del “GN-005 Gundam Virtue” e del “BN-876 Beta Hot Scramble Gundam“, quest’ultimo sarà esclusivo per chi preordinerà il gioco e non verrà rilasciato in altro modo. Al momento non sappiamo se i bonus coincideranno con quelli per l’Europa, non ci resta che attendere conferme da parte della software house.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games