Gundam Breaker: un bundle per PlayStation Vita

gundam breaker cover

gundam-breaker-psvitaDopo il recente annuncio riguardante la data di distribuzione ufficiale della versione PlayStation Vita di Gundam Breaker, lo stesso publisher annuncia quest’oggi anche il futuro arrivo di un bundle dedicato al titolo.

Si chiamerà Gundam Breaker Starter Pack, e al momento non gode di un prezzo ufficiale, ma stando alle uniche informazioni rilasciate a riguardo, questo bundle conterrà:

  • Copia del gioco (non indicato se fisica o digitale)
  • Console PlayStation Vita serigrafata a tema Gundam Breaker
  • Model Kit 1/144 HGUC RX-78-2 Gundam e Mass Production Zaku II Set – Gundam Breaker Original Color Version

Inoltre, è stata resa pubblica anche quella che sarà la box art della versione PlayStation Vita, che potete trovare qui di fianco.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.