FINAL FANTASY VII REMAKE Orchestra World Tour arriva a Milano per due date

FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE

SQUARE ENIX annuncia l’arrivo in Italia del FINAL FANTASY VII REMAKE Orchestra World Tour per ben due date. Il concerto sbarcherà in Europa nel mese di dicembre, fermandosi a Milano il 15 e il 16 dicembre. Entrambe le date si terranno al Teatro degli Arcimboldi a partire dalle 20:30.

Al momento non è stato ancora svelato il prezzo dei biglietti, che potremo pre-ordinare a partire da domani 9 aprile direttamente sul sito ufficiale dell’evento. I preordini partiranno dalle ore 12:00 e sui primi biglietti sarà applicato un 20% di sconto, ragion per cui dovremo affrettarci ad acquistarne uno.  Ecco una breve descrizione dell’evento:

Il FINAL FANTASY VII REMAKE Orchestra World Tour, presentato da AWR Music Productions, è un elettrizzante concerto basato esclusivamente sullo spettacolare titolo SQUARE ENIX. Immergiti in nuovi arrangiamenti sinfonici basati sull’iconica colonna sonora di FINAL FANTASY VII creata dal maestro Nobuo Uematsu, senza dimenticare i nuovi brani presenti all’interno del remake come il tema principale “Hollow”.

Il concerto vedrà la partecipazione di un’orchestra e un coro composti da oltre cento musicisti, guidati dal maestro vincitore di un premio GRAMMY Arnie Roth, con sullo sfondo tante emozionanti scene in alta definizione create esclusivamente per l’evento.

Immergiti nel mondo di uno dei più visionari titoli della storia dei videogiochi grazie a questa nuova esperienza di concerto multimediale!

Fonte: SQUARE ENIX via Distant Worlds

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*