Yakuza Kiwami presto in arrivo su Xbox Game Pass

Yakuza Kiwami

Il canale ufficiale di Xbox annuncia ufficialmente l’arrivo di Yakuza Kiwami su Xbox One, Xbox Game Pass e Windows 10. Non si conosce ancora una data di uscita, sappiamo solo che arriverà “presto”. Ammiriamo di seguito il trailer di annuncio di questo remake del primissimo episodio della saga di Ryu Ga Gotoku, già disponibile in Europa su PlayStation 4 e PC. Qui potete leggere la nostra recensione della versione PS4, in attesa di quella della versione Xbox One.

Yakuza Kiwami è un dei tre titoli confermati per Xbox One. Il primo, Yakuza 0, è già disponibile e potete leggere qui la nostra recensione, mentre il prossimo ad arrivare sarà Kiwami 2, l’ultimo in ordine di realizzazione, che può contare su un nuovo e spettacolare motore grafico: il Dragon Engine.

Yakuza Kiwami – Xbox Trailer

Caratteristiche di Yakuza Kiwami

  • Nuovi contenuti – “Kiwami” letteralmente significa “estremo” . Non è solo un semplice aggiornamento grafico, Kiwami aggiunge quasi 30 minuti di filmati, fornendo una maggiore comprensione della trama del gioco e creando una finestra di dialogo con il prequel della serie Yakuza 0. Sono state aggiunte delle distrazioni (Pocket Circuit Car Racing, MesuKing: Battle Bug Beauties, nuove hostess e molto altro), delle missioni secondarie e aggiornamenti per il combattimento per portare il gioco originale Yakuza su console next gen.
  • Un luogo per i veterani ed i nuovi arrivati Yakuza Kiwami è il ponte definitivo della serie: i nuovi giocatori o quelli che hanno iniziato con Yakuza 0 potranno sperimentare controlli precisi e familiari, un’ottima localizzazione in inglese dei testi fornita da SEGA per avere un ottimo punto di partenza nel franchise Yakuza. I veterani potranno ri-immergersi nelle atmosfere di Kamurocho e nella trama, ma con un nuovo livello di profondità della storia e di pulizia della grafica.
  • Ma ero io! Majima! – In Kiwami, sarà presente il sistema “Majima Everywhere”, dove lo squilibrato maniaco con un occhio solo coglierà spesso di sorpresa Kiryu per sfidarlo. I giocatori dovranno stare sempre in guardia dal rivale di Kiryu.
  • Rivitalizzazione EstremaKiwami sarà ricostruito da zero con nuovi asset in HD, sarà ri-registrata la voce giapponese del cast originale e molto altro; sarà ottimizzato per PlayStation 4 e girerà a 1080p/60fps.

Fonte: Xbox

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*