Terzo anniversario per KINGDOM HEARTS UNION χ

KINGDOM HEARTS UNION χ[CROSS]

SQUARE ENIX annuncia oggi che il suo KINGDOM HEARTS UNION χ[CROSS] festeggia il terzo anniversario dal lancio sugli smartphone di tutto il mondo. Per celebrare l’evento sarà possibile ottenere una serie di contenuti esclusivi che vi illustriamo di seguito, nel comunicato stampa diffuso dalla compagnia.

KINGDOM HEARTS UNION χ[CROSS] FESTEGGIA IL SUO TERZO ANNIVERSARIO

Tra aprile e maggio arriveranno dei regali, degli eventi di durata limitata e altro ancora

MILANO (8 aprile 2019)Square Enix Ltd. invita gli eroi del Keyblade di tutto il mondo a festeggiare il terzo anniversario di KINGDOM HEARTS Union χ[Cross]. I festeggiamenti per il lancio di KINGDOM HEARTS III continueranno per tutta la durata di aprile e maggio nel gioco di successo per dispositivi mobile, in cui i fan potranno divertirsi a celebrare questo traguardo grazie ai contenuti seguenti:

  • Regalo per l’anniversario: tutti gli eroi del Keyblade riceveranno 10.000 gemme effettuando l’accesso da oggi fino al 31 maggio.
  • Draw Ticket gratis: da oggi fino al 30 aprile, i giocatori riceveranno dei Draw Ticket basati sul livello del loro personaggio. I Draw Ticket possono essere usati in un banner di durata limitata per ricevere una serie di medaglie potentissime.
  • Medaglie dell’evento: da oggi fino al 30 aprile, i giocatori potranno ottenere delle monete dell’evento da scambiare con delle medaglie di Sora e Cip & Ciop.
  • Campagna “Spirit Training”: usando la nuova opzione “Spirit Training”, gli eroi del Keyblade potranno allenare il loro Spirit 30 volte da oggi fino al 30 aprile e ricevere ricompense speciali, tra cui delle Spirit Parts esclusive.
  • Campagna “One Million Jewels”: fino al 6 maggio, i giocatori potranno tentare la loro fortuna una volta al giorno con un banner gratuito per pescare una medaglia KH III Moogle. Con le medaglie KH III Moogle, i giocatori avranno l’opportunità di vincere dei premi in gemme e anche il premio finale di un milione di gemme. Tutti i giocatori che hanno almeno una medaglia KH III Moogle riceveranno 1000 gemme e un premio di consolazione alla fine della campagna.
  • Il ritorno delle famose Avatar Board: i giocatori potranno personalizzare il costume del loro personaggio con le amate Avatar Board di Terra e Aqua, che saranno nuovamente acquistabili da domani fino al 13 aprile. Inoltre, per un periodo limitato dal 16 aprile al 22 aprile, torneranno anche le Avatar Board di Cloud.
  • Evento “Dark-Winged Warrior”: da adesso fino al 13 aprile, i giocatori potranno sfidare il Dark-Winged Warrior in questo celebre evento per ottenere il titolo “One-Winged”.
  • Campagna “Avatar Coin and Draw Ticket”: fino al 30 aprile, i giocatori potranno convertire degli Avatar Coins in Draw Ticket per ottenere delle medaglie in un banner speciale.

KINGDOM HEARTS Union χ[Cross] è disponibile su Amazon Appstore, App Store® per iPhone® e su Google Play™ per dispositivi Android®.

Informazioni su KINGDOM HEARTS UNION χ[Cross] 

KINGDOM HEARTS Union χ[Cross], che attualmente ha più di otto milioni di giocatori in tutto il mondo, svela degli elementi della storia delle origini della serie, così come di KINGDOM HEARTS III. I giocatori possono creare il proprio custode del Keyblade personalizzato e partire all’avventura nei mondi Disney ricreati con una bellissima grafica stilizzata, oltre a interagire con i personaggi Disney più celebri. Il gioco include anche una modalità PvP e una modalità in co-op per giocare con gli amici e lottare per aggiudicarsi una buona posizione in classifica e vincere dei premi.

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games