KINGDOM HEARTS III: rivelato il filmato di apertura

KINGDOM HEARTS III

SQUARE ENIX ha condiviso in rete un nuovo trailer che mostra in anteprima il filmato di apertura dell’attesissimo KINGDOM HEARTS III, in arrivo il prossimo 29 gennaio 2019 su PlayStation 4 e Xbox One. Come già confermato, la canzone che accompagna il video è “Face My Fears”, scaturita dalla collaborazione fra Utada Hikaru e Skrillex. Godiamocela di seguito.

KINGDOM HEARTS III – Opening Movie Trailer

SKRILLEX E HIKARU UTADA CREANO INSIEME IL BRANO D’APERTURA DI KINGDOM HEARTS III

Il brano originale “Face My Fears” sarà disponibile il 18 gennaio 2019

MILANO (28 settembre 2018) – In vista dell’uscita dell’attesissimo KINGDOM HEARTS III il 29 gennaio 2019, Square Enix Ltd. e Disney hanno annunciato oggi che Skrillex, vincitore di otto Grammy Awards, e la cantautrice di fama internazionale Hikaru Utada hanno creato insieme il tema musicale d’apertura del gioco.

Skrillex, fan dichiarato della serie di KINGDOM HEARTS, originariamente voleva remixare il brano Don’t Think Twice, già presentato da Hikaru Utada. Tuttavia, l’amicizia tra i due artisti ha dato origine a una nuova collaborazione, Face My Fears, per celebrare il lancio del gioco.

Il brano d’apertura Face My Fears verrà pubblicato insieme a Don’t Think Twice il 18 gennaio 2019 ed è stato prodotto in collaborazione con Poo Bear, il celebre produttore musicale che ha già prodotto in passato il singolo di successo mondiale di Justin Bieber What Do You Mean?

KINGDOM HEARTS III sarà disponibile per la famiglia di dispositivi Xbox One (inclusa Xbox One X) e il sistema digitale di intrattenimento PlayStation®4 dal 29 gennaio 2019. Per maggiori informazioni, visita: http://www.kingdomhearts.com/

Link correlati: 

Informazioni su KINGDOM HEARTS III

Nel gioco di ruolo e d’azione di prossima uscita, KINGDOM HEARTS III, i giocatori potranno unirsi a Paperino e a Pippo e partire per una fantastica avventura in mondi basati sui film più amati, tra cui Toy Story e Monsters & Co. di Disney•Pixar, Pirati dei Caraibi, Big Hero 6, Rapunzel e Frozen di Walt Disney Studios e molti altri.

Informazioni sulla serie di KINGDOM HEARTS

KINGDOM HEARTS è una serie di giochi di ruolo nata dalla collaborazione tra Disney e Square Enix. Il primo KINGDOM HEARTS è uscito nel marzo del 2002 per il sistema digitale di intrattenimento PlayStation®2, ed è stato seguito da svariati altri prodotti. La serie, che ha venduto oltre 25 milioni di copie in tutto il mondo, ha festeggiato il suo 15° anniversario nel mese di marzo 2017.

Fonte: SQUARE ENIX

Zechs
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*