Cave Story+: a giugno su Nintendo Switch

Cave Story / Cave Story Plus

Dopo qualche giorno dal suo annuncio ufficiale, Nicalis torna sotto i riflettori per comunicare che Cave Story+ vedrà la luce su Nintendo Switch dal 20 giugno, sia in versione retail che in digitale via eShop.

Come riportato in precedenza, questa nuova versione del gioco sarà caratterizzata da una veste grafica rinnovata e in alta definizione, e da sette modalità di gameplay diverse tra cui Boss Rush e Wind Fortress. Potremo scontrarci con la bellezza di oltre venti boss, affrontare 15 livelli di gioco utilizzando dieci armi uniche e saranno presenti ben quattro finali diversi.

Eccovi una nuova galleria di immagini.

Cave Story+ – Immagini

Fonte: Nicalis via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.