Il SUPER NINTENDO WORLD aprirà ufficialmente tra 10 giorni

SUPER NINTENDO WORLD

Dopo attese e posticipi vari, principalmente dovuti alla pandemia da COVID-19 che sta tenendo in scacco tutto il mondo, finalmente gli Universal Studios Japan di Osaka si preparano all’apertura ufficiale dell’area SUPER NINTENDO WORLD.

Stando alle ultime informazioni rilasciate, l’area interamente dedicata al mondo Nintendo aprirà ai visitatori il 18 marzo, ovvero tra appena 10 giorni! Nei passati mesi, infatti, solo un ristretto numero di fortunati invitati ha potuto provarla in anteprima, postando ovviamente foto e video in rete.

L’ultima data rivelata per l’apertura del SUPER NINTENDO WORLD era il 4 febbraio, poi prontamente posticipata per via del nuovo stato di emergenza. Sebbene questo sia stato prolungato proprio di recente, il governo giapponese ha esentato dalle misure ben sei prefetture, tra cui anche Osaka.

La prima fase di apertura vedrà l’area tematica aprire con le due attrazioni Super Mario Kart Ride e Yoshi’s Adventures.

Fonte: Universal Studios Japan via Anime News Network

 

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.