SUPER NINTENDO WORLD: mostrate in video le attrazioni del parco

Super Nintendo World: mostrate in video le attrazioni del parco

L’apertura del parco a tema SUPER NINTENDO WORLD negli Universal Studios Japan di Osaka era prevista per questa settimana, salvo poi essere purtroppo rinviata a causa dell’imperante pandemia di COVID-19. I pochi fortunati che hanno ricevuto un invito speciale dalla stessa Nintendo hanno potuto condividere con dei simpatici video la loro esperienza sulle attrazioni presenti, tra cui quella dedicata al mitico Mario Kart, Koopa’s Challenge.

Come per il gioco uscito su Nintendo Switch durante l’ultimo anno, Mario Kart Live: Home Circuit, Koopa’s Challenge propone una profonda immersione dei visitatori in una vera corsa di go-kart nel perfetto stile della mascotte Nintendo con fusione tra ostacoli del mondo reale ed elementi virtuali in stile realtà aumentata. Nonostante che per apprezzare l’attrazione occorrano degli occhiali speciali, Universal Parks News Today ha fatto del suo meglio per mostrare come si svolgeranno le corse attraverso la telecamera.

Un’altra attrazione presente all’interno del Super Nintendo World è Yoshi’s Adventure, una corsa nostalgica attraverso le ambientazioni di Yoshi’s Island, omaggio al mitico gioco uscito per Super Nintendo. Tenera è anche la presenza di Baby Mario. Universal Parks News Today ha anche documentato il suo tempo passato nel Bowser Jr. Shadow Showdown, attrazione che termina con una caccia al tesoro che si estende per tutto il parco a tema. Infine per i grandi appassionati della serie Pikmin, vi è la presenza delle simpatiche creaturine pianta sparse per le attrazioni, trovando le quali sarà possibile ottenere dei punteggi.

Possiamo ammirare di seguito i video in questione.

Mario Kart: Koopa’s Challenge

Yoshi’s Adventure

Bowser Jr. Shadow Showdown

Alla ricerca dei Pikmin nascosti

Fonte: Universal Parks News Today via Kotaku

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Cresciuto a pane, Ken il Guerriero e Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) ha un grande amore per anime e videogiochi. È uno scrittore e ha pubblicato 17 libri. Attende sempre con passione l’uscita dei nuovi giochi Nintendo, piccoli capolavori di grandi avventure.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.