Mario & Luigi: Superstar Saga + Scagnozzi di Bowser – Trailer per la modalità Scagnozzi

Mario & Luigi Superstar Saga - Anteprima

Nintendo ha rilasciato un trailer di lancio per il suo Mario & Luigi: Superstar Saga + Scagnozzi di Bowser per celebrare l’arrivo del titolo sulla console portatile di famiglia, Nintendo 3DS.

Nel video viene presentata la missione sbloccabile dal nome Scagnozzi in azione – In cerca di Bowser, nel quale i giocatori saranno chiamati ad impersonare proprio quest’ultimi, lanciati in una missione di soccorso per aiutare il loro capo a liberarsi dalle grinfie dei suoirapitori. Questo permetterà di conoscere un altro lato della storia e di provare nuove modalità di combattimento, dove l’utente potrà scegliere quali sgagnozzi mandare in campo in base alle loro statistiche e livelli.

Lasciandovi alla visione del trailer, vi ricordiamo che Mario & Luigi: Superstar Saga + Scagnozzi di Bowser sarà disponibile a partire dal 6 ottobre su console Nintendo 3DS.

Mario & Luigi: Superstar Saga + Scagnozzi di Bowser – Trailer scagnozzi

Salva la voce della principessa Peach e… Bowser?!

Il gioco che ha lanciato la serie di Mario & Luigi fa il suo ritorno più in forma che mai. In questo classico rinnovato, Mario e Luigi partono all’avventura con Bowser per salvare la voce della principessa Peach.

Controlla contemporaneamente Mario e Luigi, usando le loro mosse uniche per superare gli ostacoli e trionfare nelle battaglie. Esamina i movimenti dei nemici e prendi bene il tempo per mettere a segno contrattacchi perfetti.

Questo remake include una modalità che ti permette di vivere la storia dalla prospettiva degli scagnozzi di Bowser. Recluta personaggi per ampliare il tuo esercito di scagnozzi mentre vai alla ricerca del tuo capo scomparso!

Caratteristiche:

  • Mario e Luigi hanno accesso a delle tecniche speciali necessarie per superare gli ostacoli che incontrano. Passa da un personaggio all’altro per farti strada nel mondo di gioco
  • Premi i pulsanti al momento giusto per schivare gli attacchi nemici, mettere a segno devastanti contrattacchi e infliggere più danni in battaglia
  • Una modalità inedita ti permette di giocare nei panni di un antieroe. Fatti accompagnare da Tipo Timido, Boo e altri nemici!
  • La nuova modalità ti permette di scoprire i dietro le quinte delle avventure di Mario e Luigi!
  • Compatibile con gli amiibo (venduti separatamente) della serie di Super Mario, inclusi quelli di Mario e Luigi. Presto saranno disponibili anche nuovi amiibo di Goomba e Koopa. Gli amiibo di Goomba, Koopa e Boo saranno compatibili con le funzioni di lettura e scrittura

Fonte: Nintendo Italia

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Rika
Neolaureata alle prese con l’obbligo morale di intraprendere una vita da adulta, la sua vera casa è Eorzea (FFXIV) e spera di iniziare a lavorare nell’industria dei videogames prima dell’uscita di KINGDOM HEARTS III (quindi, forse, non ce la farà mai).
ilCirox Channel - Memes, offerte e games