EDENS ZERO: primi dettagli sull’Action RPG per console di KONAMI

EDENS ZERO

All’interno del nuovo numero di Weekly Famitsu, KONAMI ha rilasciato le prime informazioni sul titolo per console dedicato ad EDENS ZERO.

Come precedentemente anticipato la software house è al lavoro su due Action RPG dedicati alla serie di Hiro Mashima, uno per console e uno per mobile. All’interno dell’ultimo numero della rivista è stato svelato che lo sviluppo del titolo per console è a circa il 50% del completamento. Tra le altre informazioni rilasciate troviamo:

  • Potremo cambiare i vestiti e personalizzare i personaggi grazie ad un altissimo numero di pezzi di equipaggiamento e costumi differenti;
  • Potremo volare nell’immenso cielo come visto all’interno del manga, inoltre potremo correre sui muri e sui tetti della maggior parte degli edifici;
  • I movimenti tridimensionali saranno fondamentali in battaglia;
  • Oltre a Shiki, anche altri personaggi giocabili potranno usare le azioni su tre dimensioni;
  • Lo sviluppo del titolo è a circa il 50% del completamento.

Al momento non sappiamo ancora né quando il gioco verrà rilasciato né tanto meno quali saranno le piattaforme su cui sarà disponibile, così come non è ancora stato confermato quale sarà il suo titolo. Se volete saperne di più sull’action RPG dedicato a EDENS ZERO di KONAMI potrete trovare qualche dettaglio aggiuntivo nel nostro precedente articolo.

Fonte: KONAMI via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*