TASOMACHI: Behind the Twilight uscirà a fine aprile, cancellata la versione Xbox One

TASOMACHI: Behind the Twilight

Stando a quanto recentemente rivelato dal publisher PLAYISM, il titolo TASOMACHI: Behind the Twilight verrà rilasciato il prossimo 28 aprile su PlayStation 4 e Nintendo Switch, mentre la versione Xbox One precedentemente confermata è stata ufficialmente cancellata per via di “problemi tecnici“.

Per il Giappone sarù messa in vendita anche un’edizione retail contenente un art book e un CD con la colonna sonora.

Qui sotto potete gustarvi un nuovissimo trailer giapponese del gioco!

TASOMACHI: Behind the Twilight – Trailer

Esplora lo splendido paesaggio e affronta le varie prove di un mondo immaginario ispirato all’arte, alla cultura, e alla geografia dell’Asia orientale e ai platform di fine anni ’90. L’impressionante curriculum di Nocras, artista diventato sviluppatore di giochi, include crediti su più Titoli AAA, tra cui design 3D su FINAL FANTASY XIII-2 oltre a FINAL FANTASY XIV: A Realm Reborn e grafica 2D per The Legend of Zelda: Breath of the Wild e Xenoblade Chronicles 2.

Nei panni dell’esploratore Yukumo, salta, corri, e lanciati attraverso sotterranei, templi e vari luoghi panoramici, con tanto di “Modalità foto” per commemorare gli splendidi scenari. Affronta queste sfide mentre ascolti una colonna sonora di Ujico, un musicista giapponese con oltre 1 milione di abbonati YouTube e 600.000 ascoltatori mensili di Spotify.

Tra i livelli, visita la città che ospita la tribù Nezu, una specie felina che fornisce a Yukumo richieste di vari compiti in cambio di preziosi oggetti e risorse da collezione. Trova nuove aree riparando l’aeronave di Yukumo, scopri antichi templi e attraversa giardini ricoperti di fiori di ciliegio e catene montuose innevate. Guadagna nuovi abiti e oggetti per decorare la casa di Yukumo tra la tribù Nezu.

Fonte: Playism, Oribtal Express via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.