DEAD OR ALIVE 5: Last Round Core Fighters diventa gratuito su Xbox One

dead or alive 5 last round cover1

Da oggi DEAD OR ALIVE 5: Last Round Core Fighters è finalmente gratuito anche per gli utenti Xbox One. Fino a questo momento era necessario pagare un prezzo di circa cinque euro per poterlo scaricare e utilizzare otto personaggi di base. La console Microsoft si allinea al modello free-to-play di PS4, mettendo a disposizione unicamente quattro personaggi, ma aumentando il prezzo dei DLC che sbloccano tutti gli altri.

Questa è una versione gratuita che permette di usare gran parte delle modalità di gioco, compreso il gioco online. I personaggi disponibili, però, sono limitati, e la modalità Avventura è bloccata. Gli altri personaggi e la modalità Avventura sono disponibili come contenuto scaricabile acquistabile separatamente.

Fonte: Microsoft

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.