Dropkick on My Devil! – La seconda stagione dell’anime partirà ad aprile

Dropkick on My Devil!

Il sito ufficiale della serie anime Dropkick on My Devil! (Jashin-chan Dropkick) ha da poco dato spazio a un nuovissimo video promozionale, rivelando che la tanto attesa seconda stagione partirà il 6 aprile sulle emittenti giapponesi AT-X, Tokyo MX, Tochigi TV, Sun TV, e su Amazon Prime Video (ovviamente giapponese).

Il video ci propone anche un primo ascolto di Toki Toshite Violence (Violence on Occasion), il brano cantato da halca che fungerà da opening della serie. Per la ending invece si è scelto Love Satisfaction di ZAMB.

Questa originale serie comedy vede come protagonista Yurine Hanazono, una giovane studentessa che è riuscita a evocare in qualche modo Jashin-chan, un demone dell’altro mondo. Questo strampalato duo dovrà vivere assieme in un appartamento nel distretto di Jinbōchō, Tokyo. Se però Yurine dovesse morire, Jashin-chan potrà finalmente tornare nell’altro mondo… e proprio per questo motivo cercherà di ucciderla ogni volta che ne avrà l’occasione.

Fonte: Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*