OCTOPATH TRAVELER: Champions of the Continent annunciato per smartphone

OCTOPATH TRAVELER: Champions of the Continent

SQUARE ENIX annuncia una nuova iterazione della saga di OCTOPATH TRAVELER, esordita su Nintendo Switch, esclusiva per dispositivi mobile iOS e Android. Si tratta di Champions of the Continent, in arrivo in Giappone nel corso di questo 2019.

Si tratta di un RPG single player free-to-play ambientato nel mondo di Orsterra, diversi anni prima degli eventi del titolo per Nintendo Switch che ha venduto oltre un milione e mezzo di unità in tutto il mondo. Le pre-registrazioni sono già attive sul sito ufficiale e presto, il 12 marzo, SQUARE ENIX permetterà ai giocatori nipponici di registrarsi per una demo preliminare. Di seguito il trailer di annuncio, alcuni screenshot e le prime informazioni provenienti dal sito ufficiale.

OCTOPATH TRAVELER: Champions of the Continent – Trailer di annuncio

  • HD-2D per smartphone — La grafica pixellata si unisce a schermate 3D in CG per creare un magico mondo su smartphone
  • Comandi a turni per un party di otto personaggi — Forma un party che comprende fino a otto personaggi per combattere in un evoluto sistema di battaglia a comandi. Un gameplay semplice con controlli swipe.
  • Possibilità di scelta fra tre campioni in carica — L’ambientazione è il continente di Orsterra. Il protagonista è un “prescelto” che combatterà contro un grande malvagio che ha ottenuto fama, potere e fortuna.
  • Comandi sul campo — Compi diverse azioni verso i personaggi presenti sulla mappa. Prova ogni genere di comando come “ascolta” per carpire informazioni, “ruba” per ottenere un oggetto, “assolda” per ottenere un alleato, e molto altro ancora.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games