project OCTOPATH TRAVELER si mostra in una galleria post-migliorie

project OCTOPATH TRAVELER - Anteprima

Se la memoria non vi inganna una settimana fa abbiamo avuto modo di discutere in questo articolo dei miglioramenti apportati dal team di sviluppo su project OCTOPATH TRAVELER, così da dare un riscontro completo a quelle tonnellate di feedback ricevuti dai giocatori in seguito alla pubblicazione della demo. Ma poteva SQUARE ENIX limitarsi a un resoconto finale, seppur apprezzatissimo e meraviglioso in quanto offerto attraverso un videomessaggio da parte dello staff costantemente a lavoro per offrirci un titolo degno di tal nome?

Ovviamente no e in data odierna ci giungono numerose immagini che ci mostrano alcune delle migliorie citate in precedenza, come la minimappa in basso a destra che in un gioco di luci e trasparente sarà una fedelissima guida senza però rompere l’equilibrio visivo. In altre è possibile poi notare la vera e propria trasformazione che hanno subito alcuni paesaggi, che attraverso un confronto tra il prima e il dopo rendono palese l’impegno discusso con orgoglio da Mika Iizuka. Guardando poi la dimensione dei caratteri nelle linee di dialogo e nei menù possiamo affermare con sicurezza che non ci saranno più fatiche per i nostri occhi, giusto?

Ci lasciamo quindi alla galleria, nell’attesa di conoscere la finestra d’uscita di project OCTOPATH TRAVELER previsto per il 2018 come esclusiva Nintendo Switch.

project OCTOPATH TRAVELER – Galleria

Fonte: SQUARE ENIX via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games