OCTOPATH TRAVELER: Champions of the Continent – Arriva l’evento dedicato a NieR:Automata

OCTOPATH TRAVELER x NieR:Automata

SQUARE ENIX annuncia l’arrivo di un evento collaborativo tra OCTOPATH TRAVELER: Champions of the Continent e NieR:Automata.

i tratta di una collaborazione limitata che verrà lanciata in Giappone nel mese di marzo, e permetterà a tutti i giocatori di reclutare 2B, 9S e A2 all’interno del gioco. Durante l’evento sarà disponibile una missione speciale in cui dovremo combattere dei virus, inoltre la software house rilascerà un gacha da 10 evocazioni gratuito con il quale potremo ottenere sicuramente 9S.

Per celebrare l’arrivo della collaborazione la software house ha rilasciato dei trailer dedicati ai tre protagonisti, che anche per questo evento saranno doppiati nuovamente dai loro seiyuu originali: Yui Ishikawa, Natsuki Hanae e Ayaka Suwa. Prima di lasciarvi ai trailer vi ricordo che OCTOPATH TRAVELER: Champions of the Continent arriverà in Europa nel corso dell’estate, al momento non è chiaro quando l’evento di NieR:Automata verrà rilasciato per la versione occidentale del gioco. Buona visione.

OCTOPATH TRAVELER: Champions of the Continent – NieR:Automata: 2B

NieR:Automata: 9S

NieR:Automata: A2

Fonte: SQUARE ENIX via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.