Persona 5 the Animation: Stars and Ours, la data di messa in onda

Persona 5 the Animation: Stars and Ours / A Magical Valentine Day

ATLUS ha annunciato che lo speciale Persona 5 the Animation: Stars and Ours prodotto da CloverWorks andrà in onda in Giappone il prossimo 23 marzo, dalle 20:00 alle 21:00 JST su Tokyo MX, Gunma TV e Tochigi TV. Questo secondo episodio speciale è stato annunciato lo scorso dicembre con un trailer.

Stars and Ours rappresenterà il finale della trasposizione animata cominciata con una serie televisiva e proseguita con lo speciale Dark Sun andato in onda lo scorso 30 dicembre.

Ren Amamiya sta per iniziare il suo secondo anno di superiori dopo essersi trasferito alla Shujin Academy a Tokyo. Dopo un particolare incidente, il suo Persona si risveglia e insieme ai suoi compagni formano il gruppo dei Phantom Thieves of Hearts, per purificare i cuori degli adulti corrotti, rubando la sorgente dei loro desideri distorti. Nel frattempo, bizzarri ed inspiegabili crimini iniziano a susseguirsi uno dopo l’altro… Vivendo una normale vita da studenti di giorno, questo gruppo di Phantom Thieves si aggira per la metropoli a notte fonda. Apriamo il sipario su questa grande, pittoresca storia!

Fonte: ATLUS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*