Damascus Gear: Operation Tokyo HD Edition annunciato per PS4 e PC

Damascus Gear: Operation Tokyo HD Edition annunciato per PS4 e PC

ARC SYSTEM WORKS e APlus Games hanno annunciato Damascus Gear: Operation Tokyo HD Edition per PlayStation 4 e PC. Questo Mech-Action RPG costerà 1.800 yen (Circa 15 euro) in Giappone uscirà su PlayStation 4 tramite PlayStation Store 22 febbraio, mentre la version PC uscirà tramite Steam in primavera.

Le due compagnie hanno anche annunciato lo sviluppo di un nuovo capitolo della serie per PS Vita. Qui potete trovare un teaser site del progetto.

I cambi effettuati in Damascus Gear: Operation Tokyo HD Edition includono il supporto in full HD, mobimento a 60 FPS, l’inclusione di entrambe le parti dei DLC Old Hero and Broken Gears of Time, e altro materiale after-story in Hero Creation.

Damascus Gear: Operation Tokyo è originariamente uscito su Playstation Vita nel dicembre 2013 in giappone, e nel marzo 2015 è stato tradotto per il mercato statunitense ed europeo.

Damascus Gear: Operation Tokyo

Nell’anno 2042, la geniale scienziata D.ssa Yui Rich Atsuga ha svelato la sua più grande invenzione. Dopodiché il mondo non fu più lo stesso.

[GEAR System]

Questo fu il nome dato all’innovativo sistema che permise ai veicoli di superare tutti i precedenti limiti di velocità e mobilità. Gli scenziati di tutto il mondo fecero i salti mortali per usare questa tecnologia avanzatissima per sé stessi. Col nuovo sistema, costruirono dei robot umanoidi pilotabili. Questi robot bipedi, un tempo sogno distanti, potevano seminare i veicoli comuni. Avevano un’agilità superiore a quella umana, grazie a dei bilanciatori che sfruttavano il nuovo sistema, e iniziò una gara a chi avrebbe creato l’unità migliore. Questi robot furono noti come [GEAR], prendendo il nome dal sistema che aveva sbloccato il loro potenziale.

…Tuttavia, l’invenzione della D.ssa Atsuga alla fine avrebbe condotto all’estinzione dell’umanità.

Siamo nell’anno 2097. I [GEAR] si ritorcono contro i padroni umani. In due settimane, l’80% della popolazione mondiale viene annientata. I superstiti dell’umanità sono stati costretti a vivere sottoterra.

Per combattere le macchine impazzite, l’umanità fa nuovamente appello al [GEAR System]. Il destino dell’umanità pende dall’imminente guerra per ricatturare la superficie. Può la tecnologia che ha distrutto la civilità essere ciò che le ridarà un’altra possibiiltà?

Caratteristiche

  • Prendete parte a più di 50 missioni da batticuore in una varietà di ambientazioni urbane.
  • Potenziate e personalizzate il vostro GEAR con più di 500 oggetti per trovare il vostro stile di battaglia perfetto.
  • Recuperate parti speciali e armi dei nemici sconfitti, come mitragliatrici, lanciagranate e cannonu laser.
  • I DLC includono nuove missioni e nuove parti per armi e armature con cui personalizzare ulteriormente il vostro mech.

Qui potete trovare la pagina PlayStation Store della versione americana del gioco.

Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Cristina Ciocchetti
Una normalissima bimba ultraventenne che ha trafficato con computer e videogiochi per tutta la vita. Nel tempo libero le piace scarabocchiare sul suo sketchbook.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games