STAR OCEAN: Integrity and Faithlessness debutterà in Nord America a giugno

STAR OCEAN: Integrity and Faithlessness

I nostri più fortunati compagni nordamericani vengono oggi a conoscenza della data di uscita del nuovo capitolo della serie RPG targata SQUARE ENIX: STAR OCEAN: Integrity and Faithlessness.

Il titolo, che giungerà sulle PlayStation 4 statunitensi il 28 giugno, verrà rilasciato anche in una speciale Day One Edition, che offrirà i seguenti contenuti da poter riscattare e utilizzare in-game:

 

  • Ring of the Valkyries – Aumenta ATK, INT e Critical
  • Gold Bunny Statue – Aumenta EXP e FOL
  • Bushybrume Cincture – Riduce la quantità di MP usati
  • Wristlet of the Stars – Riduce i danni subiti
  • Secret Stahlian Tome – Incrementa la quantità di HP curati
  • Valkyrie Profile & Valkyrie Profile: Silmeria BGM – Brani provenienti dalla serie Valkyrie Profile da poter sostituire nel gioco alle battle theme originali

 

star-ocean-integrity-and-faithlessness-day-one-edition

Non resta altro da fare che attendere comunicazioni dalla compagnia riguardo l’uscita europea del titolo. Ormai siamo rimasti solo noi…

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games