LoveR rimandato al prossimo marzo in Giappone

LoveR rimandato al prossimo marzo in Giappone

KADOKAWA GAMES ha annunciato che LoveRlove simulator con cui gli utenti potranno dilettarsi assieme alle tante ragazze virtuali sulle PlayStation 4 giapponesi è stato rimandato.

Il gioco infatti aveva una data di uscita prevista per il 14 febbraio e verrà rimandato di un mese, precisamente il 14 marzo 2019. Il rinvio della data di uscita, a detta di KADOKAWA GAMES, è stato per migliorare la qualità generale del gioco.

Per scusarsi del rinvio, la compagnia rilascerà come DLC gratuito il costume “White School Swimsuit” per il White Day, ricorrenza celebrata il 14 marzo, un mese dopo il giorno di San Valentino, a cui è direttamente collegata.

Qualora vorreste avere più informazioni sul gioco vi lasciamo al nostro precedente articolo e all’immagine del costume, ricordandovi che LoveR uscirà in Giappone per PlayStation 4 il 14 marzo 2019.

Fonte: KADOKAWA GAMES via Gematsu

Hiruma
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*