LoveR: dettagli per gli appuntamenti dopo scuola e le sessioni fotografiche

LoveR: dettagli per gli appuntamenti dopo scuola e le sessioni fotografiche

Il love simulator LoveR di KADOKAWA GAMES è pronto a farci conoscere nuovi e intriganti dettagli di gioco, con cui gli utenti potranno dilettarsi assieme alle tante ragazze virtuali dal 14 febbraio 2019, giorno in cui debutterà sulle PlayStation 4 giapponesi.

Dopo le lezioni a scuola sarà possibile esplorare vari luoghi in cui intrattenerci, e se in uno di questi troveremo una delle tante ragazze potremo addirittura invitarla a un appuntamento. A seconda del livello affettivo con la suddetta ragazza sarà possibile scegliere sempre più luoghi dove portarla, e dal momento che alcuni richiederanno soldi (parchi o sale giochi) sarà bene tenere di conto le proprie entrate e, eventualmente, accettare un lavoro part-time.

Fate però attenzione agli incontri spiacevoli: di tanto in tanto durante i vari appuntamenti potrete imbattervi in una delle altre ragazze di gioco, e se la cosa diventerà ricorrente queste potrebbero addirittura toglierci il saluto e non parlarci per un determinato lasso di tempo.

All’interno del titolo sarà possibile effettuare varie sessioni fotografiche libere con Magical Lumina, la V-Tuber nata da LoveR. Dato che questa non sarà uno dei personaggi che offrirà eventi romantici, il suo uso è alquanto limitato, ma durante le sessioni di foto potremo scegliere liberamente gli scenari e i vestiti con cui scattare.

Qui sotto potete ammirare alcune immagini del gioco, sia dedicati agli appuntamenti dopo scuola che ai set fotografici con Magical Lumina.

LoveR – Nuove immagini

Fonte: KADOKAWA GAMES via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.