Hiromi Cake, la prima pasticceria giapponese a Roma

Hiromi Cake

Se vi trovate nella capitale e amate i dolci giapponesi, allora eccovi una notizia che sicuramente non vi lascerà indifferenti! Proprio a fine 2018 ha aperto i battenti a Roma la pasticceria Hiromi Cake, la cui specialità è quella di offrire una selezione di prelibatezze tipicamente nipponiche che, sicuramente, molti di voi in ascolto non vedono l’ora di provare o di riscoprire.

Attraverso la propria pagina social, il gruppo dietro a questa stupenda trovata si introduce con queste parole-

L’amore per i dolci

Due anni fa una nostra cara amica giapponese di nome Machiko, ci viene a trovare al nostro ristorante Okasan a Roma. Arrivando direttamente dal giappone ci porta in regalo (omiyage come dicono in giappone) dei dolci preparati da una sua amica. Non avevamo mai provato niente di così equilibrato e gustoso allo stesso tempo e ci siamo subito innamorati di quello stile. I dolci erano stati preparati da Hiromi, una signora gentile e umile che in questi anni ha ricevuto diversi premi in giappone per le sue qualità di pasticciera.

Decidiamo così di aprire una pasticceria giapponese, forse la prima in Italia…
Nella foto potete vedere il nostro splendido staff composto dalle pasticciere: Hiromi, Mitsuko, Tomoko e Rika… e dalle nostre responsabili Carlotta, Ting Ting e Valeria. Tutte donne di diverse parti del mondo ma che hanno in comune una stessa cosa: l’amore per i dolci…

Veniteci a trovare e sentirete anche voi la passione e la cura che vive dietro questa meravigliosa arte… Hiromi Cake non è solo un esperienza di un buon dolce, ma è un viaggio sensoriale che coinvolge tutti i sensi… venite a regalarvi un momento di relax e gioia che solo un dolce al momento giusto può donarvi.

Se questo ancora non è bastato a prendervi per la gola, siamo sicuri che ci penseranno le tantissime immagini postate attraverso la loro pagina Facebook a darvi la giusta motivazione per visitare questa pasticceria e provare con mano, o meglio con gusto, quanto ha da offrire.

Dove trovarli? Hiromi Cake – Via Fabio Massimo 32, Roma

Kurama
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Siamo in diretta con Super Mario Maker 2!
Alle 17:30 saremo in diretta con Super Mario Maker 2!